ETiCinforma Paper da due anni sul mercato che tratta temi di interesse generali, visti da un’angolazione differente. Visto e trattato dalla base ogni tema suscita differenti emozioni rispetto quando sono i veri professionisti che analizzano, sezionano e vanno oltre ai temi in elucubrazioni anche ideologiche ai più incomprensibili. Abbiamo già alcune rubriche collaudate, citiamo quella assicurativa, quella a favore dei consumatori, quella del turismo, quella dell’avvocato, quella del Make Up e via dicendo.
Pensiamo a rubriche che potrebbero interessarci: trattare con i cani, sartoria, problemi legati ai bambini e tanti altri temi che potreste proporci. Siamo aperti. Fate voi la nostra rivista che diventa sempre più di tutti perché costruita da gente normale che ha un solo leit motive: ama ciò che fa e ha dei progetti a favore del prossimo.
Cerchiamo anche alcuni visi femminili per il nostro nuovo progetto online di dare notizie video e non più scritte. Sono dei progetti che vorremmo avvicinarci anche qui con persone normali che desiderano essere le nostre signorine informazione: ETC info video!