Cari Amici del Nara,
anche quest’anno ci siamo.
Dopo aver archiviato una stagione estiva tutto sommato positiva, soprattutto perché ha visto il via ai lavori per il nuovo tracciato MTB che – lo ricordiamo – sarà inagurato la prossima estate.
Ci siamo dunque, un nuovo inverno è alle porte. Noi come sempre siamo pronti e impazienti di poter tornare sulle piste.
Ma andiamo con ordine. Come da alcuni anni a questa parte è confermata la collaborazione con Campo Blenio e dunque l’abbonamento stagionale sarà valido per entrambi gli impianti. La prevendita, che avrà inizio lunedì 30 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre, permetterà di acquistare l’abbonamento stagionale ad un prezzo davvero eccezionale!
Da sottolineare il fatto che rispetto allo scorso anno i prezzi sono rimasti invariati; il nostro abbonamento stagionale si conferma dunque il più vantaggioso del Ticino.
A questo titolo di trasporto sono inoltre abbinate una lunga serie di agevolazioni corrispondenti ad un ribasso del 50 % sui seguenti comprensori sciistici: Airolo, Carì, Alta Leventina, Bosco Gurin (5 giornate), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Brigels, Obersaxen Mundaun. Sono inoltre comprese 5 giornate gratis a Disentis, a condizione che le stazioni di Campo Blenio o del Nara siano chiuse (gli abbonati riceveranno una speciale tessera da far validare alla cassa di volta in volta).
La nostra Stagionale prevede agevolazioni non solo per sciare e slittare. Sono infatti previsti sconti del 20% presso la Filovia di Malvaglia, sulla telecabina del Monte Tamaro (estate), presso lo Splash & Spa di Rivera e sul pernottamento presso Campra Alpine Lodge & Spa.
Un’ulteriore importante novità è rappresentata dalla nuova collaborazione con il centro nordico di Campra. I nostri abbonati potranno beneficiare di 1 giornata promozionale sci di fondo comprendente giornaliera, noleggio materiale e 1 ora di lezione privata.
Sono infine confermate – alla luce del grande interesse riscontrato lo scorso inverno – le collaborazioni con l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, con il Comune di Serravalle e con il Comune di Biasca.
Ai possessori di una residenza secondaria, sul comprensorio della nostra OTR, verrà offerto un ulteriore sconto del 10% (l’apposito codice si trova sul flyer della Leventina card), mentre i residenti nel Comune di Serravalle e Biasca potranno beneficiare rispettivamente di uno sconto del 20% (con rimborso in cancelleria a pagamento effettuato) e del 10% utilizzando il codice inviato a tutti i fuochi.
Di seguito le tariffe in vigore per chi ordinerà la stagionale entro il 30 novembre:
Stagionale Famiglia CHF 570.–
Stagionale famiglia monoparentale CHF 470.–
Stagionale adulti CHF 360.–
Stagionale junior/senior CHF 230.–
Le stagionali sono acquistabili online sul portale www.nara.ch e alla cassa durante i periodi di apertura.
Chiudiamo con l’invito a sostenerci, acquistando un abbonamento stagionale, frequentando la nostra stazione assiduamente e con il classico passaparola tra amici e conoscenti.
La vostra vicinanza – oggi più che mai – è per noi vitale.
CdA Amici del Nara