Non vedi l’ora di un’emozionante discesa sulla neve? E di provare questa splendida sensazione per più giorni e in luoghi diversi? Allora la Ski Card Leventina è ciò che ti serve!
La stagione invernale è alle porte e, visto il successo degli scorsi anni, Airolo-Pesciüm, Carì, Cioss Prato, Dalpe, Lüina e Prato Leventina desiderano riproporre per la sesta volta consecutiva la “Ski Card Leventina” un abbonamento unico, per tutti gli impianti della Leventina ad un costo competitivo e promozionale, con un occhio di riguardo alle famiglie.
La prevendita, che durerà fino al 30 novembre, permette di acquistare la “Ski Card Leventina” ad un prezzo vantaggioso di 285.- CHF per i ragazzi e 490.- CHF per gli adulti. Le tariffe rimangono invariate rispetto allo scorso anno e intendono agevolare soprattutto le famiglie e gli studenti.
La “Ski Card Leventina” consente inoltre di accedere ad altri comprensori invernali in Ticino e fuori Cantone, beneficiando del 50% di sconto sul costo dello ski-pass nelle seguenti stazioni sciistiche: Bosco Gurin, Campo Blenio, Cardada, Nara, Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Flüelen-Eggberge, Sattel- Hochstuckli, Ski Arena Andermatt-Sedrun e Valmalenco in Italia.
Ma non solo, i possessori della “Ski Card Leventina” possono approfittare di ulteriori vantaggi: sconti sull’entrata spalti delle partite HCAP, acquisti presso negozi sportivi, entrata a centri Fitness e altro ancora.
Le stazioni partner con le loro offerte, i loro eventi e le varie novità proposte, credono molto nel prodotto “Ski Card Leventina” e si augurano che anche durante l’inverno 2018-19 saranno numerosi gli appassionati degli sport invernali a trascorrere del tempo indimenticabile nei vari comprensori proposti.
Maggiori informazioni e ordinazione online della “Ski Card Leventina” sui siti www.airolo.ch/funivie e www.cari.swiss .
Foto pubblicata concessa da Valbianca/Airolo