Un centinaio le persone presenti al pranzo organizzato dai City Angels al capannone di Pregassona
Un pranzo rivolto a chi é solo o in difficoltà quello appena concluso che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone grazie al pranzo solidale organizzato dai City Angels presso il capannone di Pregassona.
La tradizione del pranzo di Pasquetta è così giunta al quarto anno, con l’apprezzamento e la gratitudine di chi vi ha partecipato passando un momento in compagnia ed allegria.
Fra i personaggi pubblici a distribuire i piatti fumanti vi era Yor Milano che da quest’anno é diventato ufficialmente testimonial per i City Angels, il mago Renato che ha intrattenuto gli ospiti lasciandoli più volte a bocca aperta, il sindaco di Lugano Marco Borradori e due rappresentanti del Kivanis Club di Lugano che hanno consegnato agli ospiti colombe ed ovetti pasquali.
Il coordinatore dei City Angels Giuseppe Modica ci segnala che gli Angels sono già all’opera per l’organizzazione della prossima Pasquetta ed invitano tutti coloro che vogliono supportarli, a voler partecipare alla corsa benefica che si terrà all’interno della StraLugano 4Charity che si svolgerà il 27 maggio 2018.
Le iscrizioni sono ammesse per mail a lugano@cityangelssvizzera.ch oppure online sul sito www.stralugano.ch entro e non oltre il 23 aprile.