Cari amanti della montagna,
è arrivato il momento di iniziare a pianificare la vostra avventura estiva in Leventina! La Leventina Summer Card vi darà accesso illimitato alle Funivie di Airolo-Pesciüm, alla Funicolare del Ritom, alla Teleferica del Tremorgio, alla Seggiovia Carì e alla Funivia Faido-Pianaselva, e vi permetterà di esplorare la natura come mai prima d’ora.
Salite con la storica funicolare fino alla Val Piora e ai suoi laghi alpini, fate un’escursione lungo la Strada degli Alpi Bedretto o lanciatevi a tutta velocità sui trail di mountain bike. Visitate il Tremorgio per una passeggiata intorno al lago con la famiglia o visitate Carì, dove la cultura alpina continua a produrre eccellenze gastronomiche. Insomma, un’offerta a 360° per l’Alta Leventina! E con l’accesso alle stazioni partner con uno sconto del 50%, la vostra avventura non dovrà necessariamente fermarsi in Leventina.
Le novità per l’estate 2023 sono l’aggiunta della stagionale per ragazzi a 80 franchi (in prevendita) e la possibilità per i nonni con i loro nipoti di acquistare una stagionale famiglia.
Acquistate subito la vostra Summer Card a soli 80 franchi per i ragazzi, 135 franchi per gli adulti, 270 franchi per le famiglie e 315 franchi per le aziende (2 pass), grazie allo sconto prevendita valido fino al 17.05.2023. Non dimenticate di aggiungere il Bike Pass per accedere ai trail dell’Airolo Bike Park.
La stagionale può essere acquistata sul sito www.airolo.ch oppure recandosi direttamente alla cassa delle Funivie di Airolo il mercoledì e il giovedì dalle 9.00 alle 17.00.
Ringraziandovi per la fiducia e per il sostegno e nella speranza di vedervi presto alle stazioni di partenza, vi auguriamo una splendida estate sulle montagne dell’Alta Leventina.