Lo scorso 21 e 22 febbraio, bambini, famiglie, associazioni locali e tanto pubblico hanno festeggiato il Carnevale a Paradiso con un ampio programma di attività, costumi e maschere che ha portato tantissimi sorrisi ad una grande festa tradizionale per tutti.
L’evento è iniziato venerdì mattina con la sfilata in maschera dei bambini dell’Istituto scolastico verso il lungolago e con il tradizionale pranzo con le Autorità nel piazzale delle Scuole. Nel pomeriggio, il Sindaco On. Avv. Ettore Vismara ha consegnato le simboliche chiavi di Paradiso al nuovo Re e ai regnanti del Carnevale, aprendo così i festeggiamenti fino a sera, con giochi e attrazioni per grandi e piccini, in collaborazione con l’Associazione Carnevale Paradiso.
Sabato mattina sono proseguiti altri festeggiamenti, seguiti dal pranzo, mentre nel pomeriggio la banda musicale ha preceduto la sfilata in maschera verso il lungolago, a tema “piratesco” e accompagnata da un folto numero di splendide majorette che hanno richiamato una disciplina di sport e spettacolo risalente agli anni ’30.
Al rientro nel piazzale delle Scuole la festa è continuata con il villaggio per bambini, tanta musica, dj set serale e maccheronata offerta ai partecipanti.