Un colossal unico per le nostre latitudini sul lago di Melide. Abbiamo assistito alle ultime prove e sessione fotografica, è sebbene erano delle prove siamo stati seduti incollati per ore a vedere la professionalità con cui tutti, registi, attori addetti alla logistica si stanno adoperando per uno spettacolo di eccellenza. Dal 10 agosto 2016, dove saremo presenti per gioire di questo spettacolo, fino al 10 settembre, le tribune degli spettatori saranno coperte. Durante le rappresentazioni dedicate alle famiglie, i bambini dagli 8 ai 15 anni accompagnati da un adulto pagante, saranno gratis.
Ma eccovi alcuni dati importanti: la durata dello spettacolo sarà di 2,45 ore, compresa la pausa; 1500 posti coperti, 149 collaboratori a tempo pieno e parziale, un cast di 26 interpreti professionisti, l’orchestra con 14 musicisti professionisti. Alcuni dati per mostrare l’importanza e la professionalità con cui gli organizzatori si sono adoperati per presentare il primo musical Openair sul lago in Ticino. Maura Oricchio di Lugano e Maria Scandella, originaria ticinese danno anche un tocco di casa nostra a questo colossal diretto dal regista Stanislav Mosa della Repubblica Ceca.
Vi presentiamo un breve trailer delle scene, tanto per darvi un’idea dello spettacolo, tralasciando le scene spettacolari, per non levarvi la sorpresa di questa grandiosa, emozionante ed avvolgente Musical dedicato alla storia del Titanic. Anche la serie di fotografie rappresenta alcune scene, tralasciando per ovvi motivi le foto più suggestive.
Vi possiamo garantire che lo spettacolo è unico e chi non avesse ancora il biglietto si affretti; questa è un’occasione unica che non si può perdere!
Galleria fotografica (cliccate)
Per tutte le informazioni che vi interessassero: cliccate qui
Testo, foto e trailer relizzati da ETiCinforma.ch / Roberto Bosia