Da sabato 3 settembre, a cavallo tra fine estate e inizio autunno, sarà in distribuzione il numero 95 della rivista bimestrale, con ulteriori 80 pagine dedicate al tempo libero e al divertimento della Svizzera Italiana. Il magazine è distribuito capillarmente nei locali pubblici. Come consuetudine Ticino by Night & Day è ricco di vari speciali e manifestazioni musicali, culturali e gastronomiche. Oltre allo speciale sulla Selvaggina, ampio spazio viene dato all’enogastronomia.
La copertina questa volta è all’insegna dello sport con Elena Borelli impiegata del FC Lugano in bella vista sulla prima pagina. Il magazine stampato in Ticino presso La Buona Stampa di Pregasson è incentrata sullo sport, che rimanda a info ed interviste che spaziano dall’hockey, al calcio, all’automobilismo e ai campioni luganesi di pallanuoto oltre alle consuete rubriche dedicate alla gastronomia e agli eventi in generali.
In questa edizione si inaugura pure la nuovissima rubrica gestita da Giacomo Newlin già la “voce” della RSI, che mette in evidenza le rassegne enogastronomiche, valorizzando il territorio e i prodotti ticinesi, e chi, locali pubblici, cantine, produttori locali, se ne fa ambasciatore.
Da segnalare, inoltre, l’interessante intervista a Flavio Giannini, noto volto dell’imprenditoria ticinese e quella al talentuoso musicista, ormai papà, Paolo Meneguzzi.
La rivista è anche online sul sito www.tinotte.ch
In allegato: copertina TBN&D 95