Nessuna partita di Hockey del Campionato Svizzero a Teleclub. Lo si sa da 5 mesi e Swisscom per incassare ancora abbonamenti ha fatto ricorso. Da mesi chiediamo ai loro adetti nei vari centri e la risposta è sempre quella: abbiamo fatto ricorso e non vi è ancora la sentenza definitiva. Sono le storielle di chi sa che ha perso una causa, giustamente o ingiustamente questo a noi non importa, ma che vuole spremere il più possibile i suoi abbonati, sapendo che poi li perderà quasi tutti…
Il fatto che da un paio di mesi in azione Teleclub vende le partite di Calcio nazionale a soli chf 1.- invece di 5 chf fino al 31 ottobre 2017 per chi riesce a leggere fra le righe il messaggio è chiaro. Alla fine di ottobre 2017 ci sarà la sentenza, negativa e allora si potrà rescindere con effetto immediato il contratto di Teleclub!
Per 5 mesi intanto gli abbonati hanno pagato inutilmente, nella speranza inutile di vedersi le partite di Hockey su Teleclub, chf 20.- al mese per 5 mesi per un milione di abbonati: ci hanno spillato con un trucchetto vergognoso e oscuro ben chf 100 milioni di franchi. Ecco come la Swisscom, ma non è l’unica, è vicina al proprio cliente. Si legge nel sito: “Siamo lieti di fornirvi una consulenza personale e di trovare l’offerta migliore per le vostre esigenze.”. Sarebbe più chiaro se scrivessero che fanno tutto il possibile per “spillarci soldi” e che clienti a loro poco interessa. Ma ancora una volta le associazioni dei consumatori sono silenti…..
(ETC/rb)
Detto tra le righe non vi sembra che per avere una linea internet di velocità decente stiamo pagando veramente costi troppo elevati ed ingiustificati?