Dal 19 aprile, giorno della riapertura dei teatri, il pubblico ha assistito ai diversi nostri appuntamenti con la gioia e la passione di sempre.
Alle spettatrici, agli spettatori, vogliamo offrire il nostro “Pass Cu-R”, Cultura Resiste, che non concede nessuna facilitazione. Si tratta di un semplice omaggio, un gesto di riconoscenza verso chi ama la cultura, chi ama andare a teatro e non solo al Paravento. Riconoscenza verso chi ama leggere, andare al cinema, visitare un museo o assistere ad un concerto, grande o piccolo che sia, e in questo modo vuole soddisfare il suo bisogno di cultura, senza condizioni che glielo impediscano. Ma ahinoi, il destino a volte si comporta come un furfante e si diverte a fare deragliare la Storia e a complicare la vita degli esseri umani.
Il Pass Cu-R è gratuito e sarà consegnato agli spettatori che assistono alle nostre manifestazioni o a chi lo sollecita via mail per la sola spesa postale.
Cordiali saluti Teatro Paravento
“Nel dare forma alla nostra vita, siamo la stecca da biliardo, il giocatore o la palla? Siamo noi a giocare, o è con noi che si gioca?”. “L’arte della vita” di Zygmunt Bauman.