Dpo un periodo contrassegnato da difficoltà torna al Centro Esposizioni di Lugano il mondo delle fiere, raggruppate per l’occasione. Gli organizzatori confidano nella presenza dei visitatori, anche proprio per il fatto che raggruppando temi differenti, ma molto legati tra di loro, possa suscitare interessi reali. Anche il periodo post-pandemia dovrebbe facilitare la voglia di uscire e nuovamente socializzare. Artecasa, iViaggiatori e TiSposo rimarrà aperta oggi sabato 29 ottobre fino al 1 novembre 2022 compreso, dalle ore 10’30 fino alle 20’00 mentre martedì 1 novembre, ultima giornata il sipario calerà alle ore 19’00.
Presente pure il nostro spazio espositivo, dove potremo conoscervi e raccontarvi il nostro percorso sociale di questi ultimi 16 anni. Potrete prendere visione del nostro magazine e anche abbonarvi. Siamo sempre alla ricerca di operatori nel benessere globale, di collaboratori volontari, in quanto i temi che trattiamo sono vasti e necessitano persone con tanta sensibilità.
Nella foto ETiCinforma.ch di Roberto Bosia il taglio del nastro con gli organizzatori e il municipale on. Roberto Badaracco.