Dopo gli apprezzamenti riconosciuti nelle ultime due stagioni le nostre società hanno deciso di riproporre anche per il 2014 la stagionale estiva Ritom-Piora e Airolo-Pesciüm. Il titolo di trasporto permetterà quindi di salire in quota con la storica funicolare alla scoperta della Val Piora e dei suoi laghetti alpini, ma pure di raggiungere Pesciüm, dall’altro lato della valle, e incamminarsi verso nord alla scoperta del “Sentiero degli Alpi Bedretto” fino alla Capanna del Corno Gries, e verso sud, attraversando la zona di Ravina e Garzonera, fino a giungere alla Capanna Tremorgio.
Inoltre, grazie alle convenzioni stipulate, sarà possibile visitare altre splendide montagne con uno sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno nelle quattro stazioni partner di:
– Klewenalp (NW, nelle prossimità di Buochs), www.klewenalp.ch
– Sattel Hochstuckli (SZ), www.sattel-hochstuckli.ch
– Funivia Pizzo di Claro SA (Lumino – Saurù), www.funivialumino.ch
– Funivia Monte Carasso – Mornera, www.mornera.ch
Tutta questa natura per soli CHF 100.00 per gli adulti, CHF 150.00 per le famiglie e CHF 200.00 per le ditte!
Un’occasione da non lasciarsi scappare!
L’acquisto della stagionale funge pure da sostegno per gli impianti che contribuiscono a promuovere la regione e ad arricchire l’offerta turistica dell’Alta Leventina. Speriamo quindi di poter contare sul vostro prezioso sostegno e vi invitiamo ad informare amici e conoscenti di questa interessante opportunità.
La stagione estiva 2014 della funicolare Ritom-Piora inizierà giovedì 29 maggio 2014, mentre da sabato 28 giugno 2014 si potrà salire anche con la funivia Airolo-Pesciüm. Vi aspettiamo quindi numerosi alle stazioni di partenza per portarvi in quota a respirare l’aria sana di montagna e ammirare gli incantevoli paesaggi della regione Alta Leventina.
Augurandovi una buona estate, vi ringraziamo per la vostra fiducia e per il vostro sostegno.
Valbianca SA
CP 145
CH-6780 Airolo
Tel. +41 (0)91 873 80 40
Fax +41 (0)91 873 80 41
funivie@airolo.ch
www.airolo.ch/funivie