Valbianca SA, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio e Seggiovia Carì sono felici di proporre al pubblico la nuova stagionale estiva Leventina per approfittare dell’offerta estiva dell’intera Leventina ad un prezzo molto vantaggioso.
Grazie ai nuovi allentamenti annunciati dal Consiglio Federale nella giornata di ieri, l’estate 2020 in Leventina può finalmente iniziare. La voglia di tornare all’aria aperta e riscoprire le nostre magnifiche montagne è tanta e per questo motivo Valbianca SA, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio e Seggiovia Carì propongono una stagionale combinata che permetterà a tutti gli appassionati di vivere in maniera illimitata le montagne leventinesi.
Le stazioni partner informano che è da subito possibile ordinare la stagionale estiva Leventina a soli CHF 120.- per gli adulti, CHF 240.- per le famiglie e CHF 270.- per le aziende (2 pass).
Chi desiderasse invece godersi la montagna sulle due ruote può acquistare il nuovo Bike Pass, un’aggiunta alla stagionale estiva valida unicamente per il comprensorio di Airolo-Pesciüm, che al costo di CHF 100.- permetterà di trasportare a piacimento la propria bicicletta sulla funivia.
La stagionale estiva Leventina permetterà di visitare nel periodo di apertura estiva anche Pianaselva (senza costi aggiuntivi) e le altre stazioni partner di Klewenalp (NW), Sattel Hochstuckli (SZ), Funivia Pizzo di Claro (Lumino-Saurù), Funivia Monte Carasso-Mornera e Cardada con uno sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno.
La stagionale può essere acquistata già da ora sul sito www.airolo.ch oppure recandosi direttamente alla cassa delle Funivie di Airolo il mercoledì e il giovedì a partire dal 3 giugno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Periodi d’apertura – estate 2020
Funivie Airolo-Pesciüm 20 giu – 11 ott
Funicolare Ritom-Piora 11 giu – 18 ott
Teleferica Tremorgio 6 giu – 18 ott
Seggiovia Carì 4 lug – 31 ago
Cordialmente
I partner della Leventina Card
Andrea Rinaldi (Valbianca SA)
Pietro Jolli (Teleferica Tremorgio)
Vania Taragnoli (Funicolare Ritom SA)
Luca Müller (Seggiovia Carì)