Nessuno avrebbe scommesso sull’Ajoie che dopo due partite di Play-Out si trova sul 2 a 0. Inspiegabile l’involuzione di questo Lugano che dopo solo un mese di campionato ha iniziato a far le bizze. Non si prendano scuse di nessun genere, il potenziale parco giocatori non è da penultimo, ma ad oggi il Lugano stà dimostrando la sua debolezza mentale prima che fisica.
Inspiegabile vedere dei giocatori che con un palmares di tutto rispetto non siano capaci di fare un passaggio pulito, macché i vari Sekac, Alatalo, Carr, Arcobello e via di seguito tutti gli altri escluso il Faz, sono giocatori che meritano decurtazione stipendio e delle scosse da far loro venire il “culo rosso”! Altro che “Lasciamo stare i giocatori”, oppure dire che non si panica. Il Lugano è entrato in una involuzione tale dalla quale difficilmente ne uscirà. Prepariamoci ad un secco 4 a 0 per l’Ajoie e sperare che il Basilea vinca sul Visp per evitare veramente una sfida da incubo.
Poi finita la stagione, al più presto possibile, che si inizia a pulire e mandare via quei giocatori che si sono dimostrati non degni di tale nome. E sono tanti quelli che in altre squadre hanno fatto la loro fortuna e a Lugano invece si sono seduti, intanto nessuno dice nulla. Anche il sostituto allenatore Krupp non ha certo dimostrato di essere un motivatore, insomma che finisca stà stagione e che si epuri tutti quelli che hanno giocato contro, nessuno ci leva dalal testa che i giocatori almeno alcuni hanno bruciato il Giana e stanno bruciando un club glorioso che non merita di avere al suo attivo certi personaggi!
A MENO CHE OGGI FORSE QUEI MERCENARI INDEGNI DI VESTIRE UNA MAGLIA GLORIOSA FACCIANO UN ESAMINO E DIANO UN CONTRIBUTO PER GIRARE LA STORIA!