Dall’inizio dell’iniziativa “buoni d’acquisto di CHf 100 per famiglie con bambini” la Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo per l’infanzia di Chiasso ha erogato molti buoni d’acquisto di chf 100, in favore di famiglie con bambini (0/12), bisognosi di sostegno domiciliati nel Mendrisiotto!
Abbiamo potuto sostenere la spesa di 70 famiglie pari a 233 persone!
Questa iniziativa ha avuto un grande successo grazie anche alle numerose donazioni ricevute.
Famiglie in difficoltà, Fondazione Valsangiacomo in aiuto
Si rinnova l’iniziativa buoni acquisto per fare la spesa a Chiasso. Li mette a disposizione la Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo per famiglie con difficoltà finanziarie
La Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo ha deciso di mettere nuovamente a disposizione delle famiglie con bambini in difficoltà finanziarie del Mendrisiotto, a partire da subito, dei buoni d’acquisto del valore di cento franchi da far valere al Denner della cittadina di via Bossi. La richiesta va inoltrata a Costanzo Danna telefonando allo 058 122 48 54 oppure scrivendo a costanzo.danna@chiasso.ch Indicare nome e cognome del nucleo familiare, indirizzo, numero di telefono o mail. Chi volesse sostenere l’iniziativa, si fa inoltre sapere, può prendere contatto con Costanzo Danna, Mariella Borghi e Moreno Colombo.