Riapertura al pubblico per il Palaghiaccio di Varese e a partire da sabato 12 settembre riaprirà anche il pattinaggio pubblico con i seguenti orari:
venerdì dalle 21.35 alle 23.30;
sabato dalle 21.00 alle 24.00.
La domenica dalle 9.00 alle 10.45 e dalle 15.10 alle 19.00.
Tra le novità di quest’anno altri risultati della nuova gestione che con lo spirito di rinnovamento intende creare un ambiente sempre più funzionale e piacevole da vivere.
Il bar è stato infatti completamente rinnovato e ammodernato con le nuove balconate vista piscina e ghiaccio. Le nuove vetrate sono targate Finazzi, nuovo sponsor dei Varese Killer Bees.
La ristrutturazione ha riguardato sia gli arredi che i servizi con la nuova tavola calda e la birreria, ma anche con il nuovo maxi schermo Sky per la visione di sport nazionali ed internazionali tra i quali NHL, l’Hockey Americano.
Il locale aprirà al pubblico l 8 settembre a lavori conclusi
Ci si aspetta, anche per quest’anno, una buona risposta da parte del pubblico soprattutto nei periodi invernali che saranno come sempre teatro di numerose manifestazioni sportive e di intrattenimento per accontentare tutti: sportivi, bambini, famiglie e chiunque cerchi un ambiente dove divertirsi e fare sport.
www.palaghiacciovarese.com