QUARTINO: APRE IL NUOVO MINIGOLF GARDEN, UNICO MINIGOLF COPERTO IN TICINO
DIVERTIMENTO, CUCINA E VERDE TROPICALE
Apre alla grande a Quartino il rinnovato Minigolf Garden (in Via Industriale 3, 6572 Quartino) con l’impianto di minigolf con percorso di 18 buche al coperto più grande in Ticino. Il percorso a 18 buche di difficoltà crescente, è al coperto, ma verde e ariosissimo ed è quindi perfetto per le calde giornate estive; anche a rifarlo più volte si prova sempre una grande soddisfazione!
Il Minigolf Garden è aperto ogni giorno dalle 08.00 alle 01.00, il venerdì e sabato anche fino alle 02.00. Il ristorante presenta cucina mediterranea ed effettua catering, il bar offre bevande dissetanti, aperitivi e cocktail.
Il Minigolf Garden di Quartino è l’ideale per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport o trascorrere una giornata spensierata insieme ad amici e famiglia.
Adattissimo a famiglie e bambini, ma anche per originali feste di compleanno e matrimoni, fino a 200 persone, si è immersi in un ambiente verde, particolarmente suggestivo e dal carattere tropicale, ed è anche accessibile ai disabili.
Particolare attenzione viene dedicata ai più piccoli, che hanno a disposizione spazi per giocare sia al coperto che all’aperto. Il minigolf è completato da un parco giochi interno e da un grande giardino, per divertenti e rilassanti giornate di gioco e bellissime serate per coppie e compagnie.
Il minigolf è nato in America all’inizio del XX secolo, incontrando presto un grande favore presso tutte le fasce della popolazione, diventando un vero fenomeno di costume amato dai divi di Hollywood e praticato a tutte le ore. In Europa è arrivato negli anni Sessanta e da allora è un tipico e divertentissimo sport per giovani e adulti.
Indirizzo
Minigolf Garden,
Via Industriale 3 36572 Quartino