“Pronti a dar una mano a Maggia”. Il gruppo LEGA – UDC/SVP/ Ex Agrari – Indipendenti di Maggia si presenta
LEGA – UDC / SVP / Ex Agrari – Indipendenti di Maggia, hanno depositato le liste, per le prossime elezioni Comunali di aprile, alla cancelleria comunale, obiettivo dichiarato, l’entrata nell’esecutivo e aumento dei rappresentanti in consiglio comunale.
Convinti di aver creato due liste con la giusta dose di esperienza, saggezza e innovazione, la formazione politica, laddove lo spirito e la passione per il bene comune e pubblico è in cima alle priorità, è sicura di rappresentare i necessari valori tipici di ogni partito. Principi cardine del gruppo e dei propri rappresentanti, sono a la capacità di ascolto, di apertura alla discussione, con una comunicazione trasparente, basata sul buon senso e la parità di trattamento. Pronti a portare il necessario cambio di rotta nel comune, con una politica a 360 gradi, che porta attenzione a tutta l’economia comunale, alle famiglie, agli anziani e alle tradizioni, in uno spirito di trasparenza e parità di trattamento.
I candidati in corsa per un posto nel Municipio sono Franceschini Simone di Giumaglio (consigliere comunale uscente), Pedroni Aldo di Aurigeno (consigliere comunale uscente) e Boris Schuster di Lodano, Aram Berta, di Maggia e Joel Quattrini di Moghegno. A disposizione invece per il Consiglio Comunale, oltre ai già citati si aggiungono Pleschko Linda di Aurigeno (consigliere comunale uscente), Lotti Nadia, Lodano, Tomasini Lodovico, Someo, Rastegorac Stipo, Riveo, Burra Monica, Lodano, Pleschko Marianne, Aurigeno, Peverada Alfredo, Moghegno, Tedeschi Giorgia, Aurigeno, Graber Andrea, Aurigeno, Zenoni Andrea, Aurigeno, Wichser Giacomo, Maggia. Un gruppo che tocca, in rappresentanza, tutto il territorio comunale e tutte le fasce d’età; candidati rappresentanti diversi ambiti professionali e aree associative, pronti a cogliere le suggestioni che giungono da tutti i cittadini.