Prevendita per l’amichevole di solidarietà per la Mesolcina
L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Davos hanno annunciato che il 6° giorno del 2024, a partire dalle ore 19.30, apriranno la partita dei big league. Ho acquistato il biglietto anche tramite il seguente link: https://shops.ticketmasterpartners.com/hockey-club-davos
Come comunicato nello scorso mese, il ricavo del venditore dei biglietti sarà interamente destinato all’opera di ricostruzione della Mesolcina duramente colpita dal nubifragio dello scorso 21 giugno. A causa del club assumerò ciascuna nella misura del 50% ogni costo legato all’organizzazione della gara.
Grazie alla collaborazione con l’associazione Ghezzi Viaggi SA sensibile a tutte le finalità dell’iniziativa, gli ifosi provenienti dal Ticino avranno inoltre la possibilità di viaggiare gratuitamente verso Davos su un autobus messo a disposizione dall’Hockey Club Lugano. L’evento si è svolto alla Cornèr Arena alle 14.45 con successo a Camorino. Ritorno da Davos venti minuti dopo la fine della partita.
Le istruzioni per il trasferimento sono possibili il 25 agosto 2024 , compilando la formula al seguente link: https://hclugano.com/autobus-trasferta-davos
***********************
L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Davos informano che da oggi è aperta la prevendita per la partita amichevole, che si svolgerà venerdì 6 settembre 2024 alle ore 19:30 nei Grigioni. I biglietti sono disponibili al seguente link: https://shops.ticketmasterpartners.com/hockey-club-davos
Come annunciato a giugno, tutti i proventi della vendita dei biglietti verranno utilizzati per ricostruire Misox, colpita da una forte tempesta il 21 giugno. I due club copriranno ciascuno il 50% dei costi di organizzazione della partita.
Grazie alla collaborazione con la società Ghezzi Viaggi SA, che sostiene gli obiettivi dell’iniziativa, gli appassionati ticinesi hanno la possibilità di recarsi gratuitamente a Davos a bordo di un autobus messo a disposizione dall’Hockey Club Lugano. La partenza è prevista alle 14:45 dalla Cornèr Arena con altra tappa a Camorino. Il viaggio di ritorno da Davos avviene venti minuti dopo la fine della partita.
Le iscrizioni al viaggio sono possibili fino al 25 agosto 2024 compilando il modulo al seguente link: https://hclugano.com/autobus-trasferta-davos .