Premiazione concorso passaporti di fedeltà Rassegna Gastronomica Mendrisiotto e Basso Ceresio
Sabato 11.01.2025, presso la sede dell’azienda vinicola Vecchia Masseria SA a Capolago, sono stati accolti i fortunati vincitori che hanno partecipato al concorso passaporti di fedeltà raccogliendo gli otto timbri necessari.
Tra gli 868 passaporti completati la dea bendata ha estratto a sorte quelli di:
1° premio: Signora Flaviana Fumagalli
2° premio: Signora Dania Gianinazzi
3° premio: Signor Francesco Ferrari
I tre classificati hanno vinto una visita con degustazione per due persone e delle eleganti confezioni di vino di diverso valore offerte dalla Vecchia Masseria SA. .
Il Comitato ringrazia quest’azienda del territorio che per la prima volta collabora con la Rassegna Gastronomica sponsorizzando i premi del concorso passaporti.
La 61esima edizione della Rassegna Gastronomica Mendrisiotto e Basso Ceresio si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori riconfermando di essere l’atteso appuntamento gastronomico d’autunno per gli amanti della buona cucina.
Il Comitato informa i detentori di buoni omaggio/premio finale che possono recarsi presso i ristoranti che li hanno consegnati in quanto sono stati riforniti delle mini bowl in ceramica e dei vassoi in legno con ardesia mancanti.
Allegata foto
Nell’ordine Viviana Pasta (Castello di Cantone) Flavio Quadranti (Pres. Rassegna Gastronomica), Dania Gianinazzi (seconda classificata), Flaviana Fumagalli (prima classificata), Francesco Ferrari (terzo classificato), Dario Pistarà (Castello di Cantone) , Luca Serra (comitato Rassegna).