Un mese fa andava in scena una bella e soleggiata edizione di scollinando, con la nuova formula, i nuovi percorsi e tutte le altre novità, alla quale ha partecipato un folto pubblico già dalle colazioni. Grazie alla nuova segnaletica permanente posata in occasione dell’evento, è possibile tutto l’anno passeggiare lungo i percorsi proposti e scoprire le meraviglie per ora di Massagno, Savosa e Vezia. L’anno prossimo la segnaletica verrà estesa ad altri Comuni del comprensorio.
Tra coloro che hanno raggiunto almeno 3 punti diversi lungo il percorso con svariate attività, dando la caccia ai folletti e testimoniandolo con la cartolina che permetteva di partecipare al concorso, sono ora stati estratti a sorte i vincitori dei premi offerti da Splash&Spa Tamaro SA, City Carburoil Sa e dalla Tenuta Bally di Vezia. Notevole che alcuni partecipanti hanno raccolto anche 7 timbri diversi, avendo quindi passeggiato lungo l’intero percorso. Il pubblico è inoltre davvero eterogeneo, come lo dimostrano i vincitori, tra i quali ci sono vari bambini, ma anche adulti e ultraottantenni. Scollinando è un evento per tutti!
I dieci fortunati vincitori sono Renata Valsangiacomo di Cadempino, Enea Gallo di Sorengo, Yolanda Joaquin di Savosa, Katia Rossio Piassot di Origlio, Mara Triangeli di Comano, Sabrina Di Gregorio di Canobbio, Andrea Marty di Tesserete, Jeremy Magnoni di Gravesano, Damien Mougel di Massagno e Elsa Manzan di Massagno. Complimenti!
Nella foto i premiati con alcuni rappresentanti dell’organizzazione di scollinando.
VERSIONE FOTOTESTO
Complimenti ai vincitori della Caccia ai Folletti di scollinando 2017, con premi offerti da Splash&Spa Tamaro SA, City Carburoil Sa e dalla Tenuta Bally di Vezia: R. Valsangiacomo – Cadempino, E. Gallo – Sorengo, Y. Joaquin – Savosa, K. Rossio Piassot – Origlio, M. Triangeli – Comano, S. Di Gregorio – Canobbio, A. Marty – Tesserete, J. Magnoni – Gravesano, D. Mougel – Massagno e E. Manzan – Massagno. Nella foto i premiati con alcuni rappresentanti dell’organizzazione di scollinando.