Per il secondo anno consecutivo, il Centro Porsche Ticino è garanzia di qualità e prestigio
Anche per il 2015 il Centro Porsche Ticino ha conquistato il prestigioso premio “Porsche Business Excellence Partner”, un riconoscimento che la Casa automobilistica di Stoccarda, dopo un’attenta ed impegnativa selezione, conferisce ai concessionari che si sono distinti in molti campi, tra cui: numeri di vendita, quote di mercato, cifre After Sales, soddisfazione della clientela e alti standard qualitativi.
Il Centro Porsche Ticino da anni è ai vertici dei Centri Porsche a livello svizzero confermando così il proprio impegno nel perseguire l’eccellenza qualitativa dei propri servizi, soprattutto nel campo post vendita, dove fiore all’occhiello è la formazione di un gruppo di lavoro che con cura, attenzione e professionalità è sempre in grado di rispondere ad ogni singola esigenza del cliente.
Ha infatti primeggiato anche nella soddisfazione della clientela, per la quale eccelle pure nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi in grado di coinvolgere attivamente gran parte degli oltre 1700 clienti garantendo ad ognuno di loro esperienze che vanno oltre le aspettative e che fanno sentire speciale ogni appassionato.
I requisiti molto elevati, che il Centro Porsche Ticino ha ampiamente superato, sono frutto anche dello splendido lavoro portato avanti negli anni da tutto il Team, che si dedica con scrupolo e passione al proprio lavoro.
Direttamente dalle mani del Direttore di Porsche Schweiz AG, Stephan Altrichter, il premio è stato consegnato, alla presenza di tutto lo staff, lo scorso mercoledì 20 maggio al Direttore del Centro Porsche Ticino, Ivan Jacoma.