Nella nostra sede di Rivera (situata nel centro di istruzione Protezione Civile) le ore notturne trascorrono abbastanza veloci, soprattutto se delle personalità “speciali” vengono a salutarci.
Venerdì 5 dicembre, con soddisfazione abbiamo ricevuto la gradita visita del Signor Gallus Hengartner, presidente della Federazione Nez Rouge Svizzera. Ha passato tutta la notte con noi ed ha manifestato la sua curiosità su certe peculiarità del sistema ticinese. Per la nostra sezione si tratta di una novità.
Domenica 7 dicembre quando il primo cittadino del Canton Ticino è arrivato a trovarci. L’Onorevole Gianrico Corti del Gran Consiglio, ha portato i saluti da parte delle autorità politiche e si è soffermato a conversare con i volontari presenti. I rappresentanti del Comitato di Nez Rouge Ticino presenti gli hanno poi spiegato il nostro modo di agire, interessandosi particolarmente sulla fase organizzativa che precede l’operazione stessa. Trasmetterà le sue riflessioni dopo questa visita nelle alte sfere cantonali.
Un caloroso grazie al Signor Gallus e all’Onorevole Corti.
Vogliamo ricordare che, saremo attivi nelle serate del 12, 13, 19, 20 e 27 dicembre 2014
dalle ore 22.00 alle ore 02.00.
Nella serata di San Silvestro (31 dicembre) saremo attivi dalle ore 24.00 alle ore 07.00. Sarà una serata speciale!
A proposito, per poter espletare tutti i vari interventi di questa lunga notte siamo sempre alla ricerca di volontari. Potete annunciarvi o per E-mail scrivendo a info@nezrougeticino.ch oppure
chiamando il numero 079 740 00 41.
Il nostro slogan? Se non te la senti, sentiamoci allo 0800 802 208