Quando avevi firmato la tua polizza vita, vuoi per risparmiare sulle tasse, vuoi per l’ammortamento indiretto a garanzia dell’ipoteca di casa tua, vuoi per mettere al riparo i tuoi cari in caso di incapacità lavorativa o decesso, vuoi per andare prima in pensione senza perdere soldi dalla Cassa Pensione e AVS.
Insomma quando hai fatto la polizza erano altri tempi, altre situazioni e anche tu eri diverso; magari eri solo, non avevi figli, guadagnavi meno, insomma tutto cambia nel giro di dieci anni.
Ti faccio una domanda? Quando il tuo consulente dopo che hai firmato si è fatto ancora vivo, anche solo per una verifica della situazione? Te lo dico io, mai!
Perché farsi vivo per una verifica non guadagna soldi! E la maggior parte dei consulenti, nella morsa dei loro capi che vogliono solo produzione e guadagni, non possono permettersi di perdere tempo con te. Intanto tu gli hai già dato il loro guadagno!
Il servizio di ETC, curato dal sottoscritto, verifica e ti chiede gratuitamente di accettare una visita di verifica, oppure in tempi di Corona Virus una consulenza online.
Può capitare che sei troppo assicurato e potresti spendere meno sulla base della tua nuova situazione (mai un consulente te lo direbbe perché ci perderebbe dei soldi che ha già ricevuto come provvigione e dunque guadagno zero per LUI).
NOI CI SIAMO, COME UN MEDICO, CHIAMACI E CONTATTACI E TI DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI PER FARTI STARE TRANQUILLO TU E I TUOI CARI. TUTTO GRATUITAMENTE…
Pensaci bene… spendi 5000 fr all’anno e sei sicuro che li spendi bene secondo le tue esigenze ed aspettative?
E se non hai ancora una copertura assicurativa vita o terzo pilastro, pensaci e chiamaci che ti spieghiamo in italiano semplice come funzione, perché é importante averla e i tuoi vantaggi e anche svantaggi. Ti diamo tutte le informazioni per permetterti di capire cosa tu hai bisogno per la tua sicurezza e quello dei tuoi cari…
Associazione ETC, Roberto Bosia, associazione.etc@gmail.com, +41 79 484 98 51 (preferisco mail o un sms, la telefonata non mi piace!)