Conferenza stampa, o meglio chiacchierata con colazione in casa di una tifosa-abbonata del club bianconero. Simpatica iniziativa dove si è fatto una bella chiacchierata con i dirigenti e il giocatore Luca Fazzini che meglio di tutti dimostra il corso dei giovani ticinesi in prima squadra. Gli abbonati ammontavano passata stagione 4500 e i risultati ottenuti dal club hanno permesso e permetteranno ancora crescite dei numeri di abbonati.

Hanno sottolineato che al club stà molto a cuore la famiglia bianconera sia prima che dopo la gara. In tal senso sono molte le iniziative che verranno messe in cantiere proprio per aggregare l’interesse al club e creare una valida alternativa al divertimento classico. Alla Resega si respira aria di festa, e la dirigenza di questo ne va fiera. Non bisogna dimenticare, ed è stato sottolineato, come la Resega sia una delle piste più accessibili in Svizzera dal profilo economico, con promozioni e facilitazioni per famiglie, giovani studenti, pensionati e molte altre categoria, in correlazione con lo spettacolo di assoluto livello offerto. Si stanno anche valutando delle sinergie con altri club della città che stanno viaggiando a gonfie vele e il primo pensiero scorre al calcio. Se la famiglia bianconera riesce ad offrire spettacolo nello spettacolo, con eventi di straordinaria fattura dal profilo ludico oltre a partite di valore ecco che indirettamente anche lo sport, e così deve essere, distoglie da piazzette calde giovani che al giorno d’oggi non sanno più come divertirsi. La Resega ne è una valida sostituzione per un sano divertimento.
L’invito è di abbonarsi anche per permettere al club di poter offrire sempre di più e meglio in ogni campo, dentro la pista come fuori. (ETC/RB)
Di seguito il comunicato ufficiale del Club:
Parte oggi la campagna #NONSOSTARESENZATE, campagna che è nata lasciandosi ispirare dai tifosi, dalla loro passione e dal loro cuore che batte per l’HC Lugano.
Il Team Marketing ha espresso chiaramente in questo modo la propria intenzione di basare interamente la campagna abbonamenti 2017/2018 sui propri tifosi; a tal punto che, tra un commento sportivo e una risata con alcuni di loro, è addirittura stata presa in considerazione la possibilità di svolgere la conferenza stampa di lancio a casa di un’abbonata!
Il Team Marketing quest’anno si è, quindi, lasciato ispirare dai racconti dei tifosi, dall’atmosfera che si è creata alla Resega, dai cori della curva e da uno in particolare…quello che tra le altre strofe recita appunto:
NON SO STARE SENZA TE!
La verità è che in queste parole è racchiuso un mondo, quello dell’amore dei colori bianconeri che unisce tutti dal lontano 1941.
Dalla stagione 2017/2018 l’Hockey Club Lugano intende essere parte della vita dei propri tifosi in pista e nella quotidianità donando, infatti, enormi vantaggi e sconti nelle attività di tutti i giorni agli abbonati!
Due delle numerose novità saranno:
Con l’inizio del campionato e fino a fine agosto 2018, agli abbonati che desiderano partire in viaggio, l’HC Lugano restituirà da un minimo di 300 CHF fino a 1100 CHF in soggiorni vacanza, da scegliere in oltre 200’000 appartamenti in Resort di Wyndham Group e Marriott Vacation Club.
Gli abbonati, potranno ottenere 4cts di sconto per ogni litro di carburante acquistato presso SOCAR richiedendo la tessera benzina SOCAR realizzata in esclusiva da TiSale.
Insomma, rinnovando la fiducia nei confronti dei colori bianconeri, i tifosi riceveranno tutto ciò che serve per sfruttare al meglio le opportunità ed i vantaggi che l’HC Lugano ed i suoi partner hanno immaginato per loro.
Non da ultimo ci sarà un APP esclusiva che racchiuderà un mondo di opportunità, concorsi, novità e che diventerà uno strumento per facilitare la fruizione da parte dei tifosi di tutte le iniziative a partire da quella del “TI VOGLIAMO CON NOI” che rende il tifoso stesso il protagonista nell’allargare la grande famiglia bianconera. Iniziativa già disponibile con il formulario online come gli scorsi anni.
Non da ultimo il Team Marketing ha voluto ricordare che i prezzi per la prossima stagione resteranno invariati, creando quindi un ancor più grande possibilità di risparmio totale, un risparmio che nasce dall’amore e dalla passione per l’HC Lugano.