L’associazione che assiste i conducenti che non se la sentono di guidare cerca ancora volontari per la notte di San Silvestro.
Nez Rouge Ticino lancia un appello per la ricerca di volontari per la notte di San Silvestro.
Si cercano persone disposte a dare la loro disponibilità per entrare in servizio dalle ore 24 alle ore 6 del mattino, con partenza dalla centrale operativa di Rivera ubicata presso la Protezione civile di Rivera. Il ritrovo è fissato al più tardi entro le ore 22.00 presso la sede operativa di Rivera.
Il volontario che si mette a disposizione ha tre varianti di scelta: guidare la propria macchina, guidare la macchina dell’utente oppure fare l’accompagnatore. «Non abbiamo un vero e proprio volontario tipo, l’importante è che al volontario piaccia guidare di notte e stare in compagnia», spiegano.
Per chi volesse ancora iscriversi è pregato di mandare una e-mail a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41. «Dovremmo arrivare all’incirca a 60 volontari, ad oggi ci mancano circa una ventina di persone». Questi volontari ci permetteranno di rispondere a tutte le chiamate che riceveremo. Anche perché durante questo mese di Dicembre abbiamo avuto un forte aumento di Servizio.
http://www.nezrougeticino.ch/main_index.php