Il tour „Voilà ma Suisse“ powered by Mazda si ferma durante 9 giorni a Locarno e Lugano. Dal 18 fino al 22 giugno a Locarno e dal 26 al 29 giugno a Lugano, gli abitanti del Ticino avranno la possibilità di mostrare la loro meravigliosa regione al resto del mondo. Dieci auto Streetview saranno disponibili ai partecipanti, che potranno scegliere il loro tragitto da percorrere scoprendo tesori nascosti. Gli interessati possono registrarsi per il percorso preferito su www.voila-ma-suisse.ch e disporre della vettura Streetview piú indicata.
Zurigo/Locarno/Lugano, il 28 maggio 2014: Con „Voilà ma Suisse“, Mazda ha lanciato una iniziativa unica invitando tutti i residenti in Svizzera a mostrare il nostro paese da una prospetttiva inconsueta scoprendo tesori nascosti delle loro regioni. Ogni abitante della Svizzera conosce nella propria regione luoghi caratteristici o da valorizzare, come ad esempio la cucina locale, un elemento architettonico particolare o affascinanti scorci di campagna. Per portare alla luce questi tesori nascosti, i partecipanti sono invitati a percorrere personalmente il paese, presentando gli angoli sconosciuti della Svizzera.
A partire da questa primavera fino ad autunno in tutto il paese saranno messe a disposizione delle vetture Streetview. Gli automobilisti interessati possono registrarsi per il percorso che preferiscono e scegliere la vettura Streetview piú indicata documentando la Svizzera dal loro punto di vista personale. I contenuti saranno disponibili sul sito web come cartina interattiva per non lasciare così più nascosti questi preziosi angoli della Svizzera.
Scegliere il percorso, riservare l’auto e partire!
Il tour “Voilà ma Suisse” si svolgerà da maggio ad ottobre e farà tappa in ben 21 località. Gli interessati del Ticino potranno partecipare dal 18 al 22 giugno a Locarno e dal 26 al 29 giugno a Lugano. Gli automobilisti interessati possono registrarsi sul sito per percorrere una distanza massima da documentare di 30 km (percorso da A sino a B). Ulteriori informazioni sul tour sono disponibili all’indirizzo www.voila-ma-suisse.ch. La partecipazione è gratuita.
Roberto Bosia
Ottima citta Locarno