Martina Rossi è una giovane arrista di talento nata in Sicilia. E’ una ragazza intraprendente, testarda e la sua più grande passione è il canto.
La musica ha sempre fatto parte della sua vita. Sin da piccola, più o meno 4/5 anni, canticchiava qualche canzone della Disney e la sua seconda passione è il pianoforte.
Martina prosegue con tenacia il percorso artistico. Ha frequentato la scuola di canto per 7 anni conseguendo il 6° livello Trinity di canto e il 6° livello.
Adesso da quasi 3 anni studia privatamente con il vocal coach Pietro Praticò che, durante questi anni, le ha insegnato moltissimo ed è sempre stato presente per lei. Durante i suoi anni di studio si è sempre ispirata a moltissimi artisti : Pomme, una cantautrice francese, Bèyonce, Jennifer Hudson, Whitney Houston e Lady Gaga. Non ha un genere preferito e canta di tutto, però in questo periodo si è appassionata moltissimo al genere Musical con le canzoni interpretate da Barbra Streisand nel musical “Funny Girl”. Inoltre, ha partecipato a moltissimi contest in tutta Italia tra cui : “La vela d’oro” ,”Tour Music Fest“, “Master Sing” , ”Voci d’oro” a Montecatini Tettuccio Terme vincendo il Premio della critica, “Je Sò Pazzo” a Frascati, “Sanremo New Talent” a Rimini ed in fine “Promuovi la tua musica” vincendo il premio cover con il brano “Creep” dei Radiohead ri-arrangiato da i Postmodern Jukebox e interpretato da Haley Reinhart in una versione Jazz.