Direttamente da Sanremo al Palazzo dei Congressi a LUGANO
I grandi protagonisti dell’ultimo Festival
–> ENRICO RUGGERI il 27 aprile <–
–> STADIO il 4 maggio <–
2 grandi appuntamenti con i Tour teatrali di ENRICO RUGGERI e STADIO
Reduci dalla trionfale partecipazione al 66.esimo Festival di Sanremo, gli STADIO si sono aggiudicati il primo posto ed ENRICO RUGGERI il quarto, entrambi hanno incluso una tappa dei loro “tour” teatrali, al palazzo dei congressi di Lugano, completando, con le classiche ciliegine sulla torta, un cartellone di grandi concerti.
Benvenuti a Lugano: ENRICO RUGGERI che si esibirà il mercoledì 27 aprile e agli STADIO che andranno in scena il mercoledì successivo, 4 maggio, entrambi con inizio alle ore 21.00 al palazzo dei congressi.
ENRICO RUGGERI, con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera attraversando l’Italia insieme ad una band di grandi musicisti, vedrà al centro il progetto discografico “Un Viaggio Incredibile”: il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.
Gli STADIO ci daranno la possibilità di goderci dal vivo “Miss Nostalgia”, loro ultimo album, all’interno del quale è incluso anche il brano “Un giorno mi dirai”, grande vincitore del Festival di Sanremo.
Due concerti davvero imperdibili, occasioni perfette per celebrare con entrambi i brani protagonisti a Sanremo e vivere le emozioni che solo grandi protagonisti come loro sanno portare al loro pubblico.
I biglietti per i concerti sono già in prevendita e disponibili sul sito www.biglietteria.ch o www.funpromotion.com
Per ulteriori informazioni sui concerti:
www.funpromotion.com
www.stadio.com
https://www.facebook.com/stadioofficial/?fref=ts
www.enricoruggeri.me
https://www.facebook.com/tuttorouge/?fref=ts
FOLLOW US:
https://www.facebook.com/FunPromotion