A distanza di 7 anni dalla produzione di “Dancing on a Dry Salt Lake”, film scritto e diretto dal Maestro Dominique De Fazio, vincitore di numerosi premi cinematografici, prende il via la gestazione di un nuovo progetto artistico che si avvarrà, come il precedente, di un cast formato da una selezione di attori internazionali.
Per poter accedere all’audizione necessaria per entrare a far parte del PPA (Professional Program for Artist), i cui componenti parteciperanno alla realizzazione del nuovo progetto ideato dal Maestro Dominique De Fazio, l’associazione culturale CREA STUDIO di Roma, organizza, a partire dal 6 novembre 2020, un primo workshop propedeutico condotto dal Maestro Dominique De Fazio.
Questa opportunità è aperta a tutti gli artisti, professionisti e non, indipendentemente dalla provenienza geografica.
Dominique De Fazio è riconosciuto come uno dei più stimati insegnanti di recitazione al mondo. Insegnante e membro a vita dell’Actors Studio di New York, ha insegnato ad alcuni tra i più famosi attori in diversi paesi.
Ideatore del Sistema De Fazio, di Studio e Ricerca Creativa, è una delle poche persone ad aver creato un intero sistema completo di formazione e ricerca per l’artista nelle arti dello spettacolo del quale una generazione di attori, registi e sceneggiatori italiani – professionisti affermati nel panorama del cinema italiano e internazionale se ne sono avvalsi.
In allegato il programma del primo Workshop intensivo di 6 giorni: il PTP (Professional Training Program).
Maurizio Pepe, regista e attore romano (vedi breve bio allegata), membro di Crea Studio, è disponibile a rilasciare un’intervista per spiegare nel dettaglio questo progetto internazionale.