è spuntata pure la settimana bianca di carnevale. La stazione ha apparecchiato anche questa tavolata con tutti gli ingredienti. Da domenica il buon tempo ci accompagnerà per qualche settimana, il freddo di questi giorni lavorerà a braccetto con i nostri gattisti rendendo il fondo delle piste perfetto e da martedì ritorneremo inoltre ad avere delle temperature più gradevoli. Vi attende insomma una gustosa scorpacciata carnacialesca: la neve è abbondante ovunque e ci garantirà di giungere a fine stagione senza patemi d’animo.
I ristori – già da ieri – vi accoglieranno attrezzati di tavoli e panche, un miraggio solo fino a pochi giorni fa. Quattro persone per tavolo, con la cortese richiesta di occuparli per un tempo sensato, così da poterli rimettere a disposizione di altri avventori. Take Away al Nara non vuol dire solo pasti veloci e frugali. Durante la settimana di carnevale potrete gustarvi i nostri nuovi menù giornalieri che trovate in allegato. Sarà comunque ancora possibile consumare in piedi, distanziati e distanti almeno 2 metri dai tavoli e da altri gruppi che potranno essere composti al massimo da 5 persone. Tutto il resto rimane confermato.
Vi raccomandiamo una volta ancora un comportamento rigoroso; già sapete di cosa stiamo parlando. La sobrietà del nostro e del vostro agire – rispetto alle abitudini di questi giorni solitamente contraddistinti dai bagordi – ci premierà presto, permettendoci di poter tornare alla normalità da tutti tanto auspicata.
Fra le mani comunque ci rimane la possibilità di goderci la stazione del Nara con delle condizioni spettacolari. Tanta roba!
Sempre un occhio attento sul sito www.nara.ch e sui social.