350 partecipanti hanno potuto apprezzare il nuovo percorso per le racchette di www.svizzeramobile.ch e gustare le specialità gastronomiche locali nelle 5 postazioni.
Colazione con bibite calde, jogurt, pane di Osco con marmellate e l’immancabile Chocolat Stella con la novità allo zenzero, alla Capanna Prodör con i volontari dell’UTOE Sezione Pizzo Molare. Zuppa di zucca con affettati dell’azienda La Parpaiora di Freggio all’agriturismo alla Meta. Focacce Schröder con birra e vino bianco alla tenda della Birra Gottardo con i volontari dell’Associazione Spatasc. Uno squisito guanciale con polenta preparato dai cuochi del ristorante Belvedere. Formaggi diversi dell’Alpe Carì con l’immancabile DOP e il famoso raclettozzo. All’arrivo torta di pane, tirami su e il caratteristico Spampezie al Ristorante Pineta dove la serata è proseguita con musica nell’affollata taverna.
In molti hanno giustamente pernottato alla Capanna e alla Pensione Carì per approfittare di un’ulteriore soleggiata giornata sulla neve.
Speriamo che gli oltre 160 in lista d’attesa riescano ad iscriversi nella prossima edizione.