Camilla stacca il biglietto e va in Finale
La nota modella e conduttrice televisiva Camilla Neuroni va in Finale a Miss Ticino.
Ha studiato nelle Università più prestigiose di Londra tra cui la nota University of Buckingham, Master in Luxury Goods Management & Fashion Business, ha conseguito diversi diplomi nelle migliori scuole svizzere.
Collabora spesso con Sky, e prossimamente con SWISS FASHION TV, attualmente è protagonista dello show di MTV, Riccanza Deluxe.
“Sono felice di partecipare al noto concorso Miss Ticino, veramente erano 2 anni che volevo, ma poi non riuscivo mai per i miei troppi impegni. Diverse mie amiche che hanno partecipato nelle scorse edizioni, mi hanno parlato molto bene del concorso e consigliato di partecipare. Anche se sono spesso in giro per il mondo, quando torno in Ticino sono felice e appagata della mia splendida vita. Mi rendo conto di quanto sono fortunata, e anche per questo appoggio con tutto il mio cuore l’associazione VICTIMS OF BEAUTY – Silence Kills Dignity. Ho fatto in questi giorni un servizio fotografico meraviglioso con Franco Taranto che ringrazio molto, abbiamo alcuni progetti importanti insieme per il 2020.”
L’Organizzazione di Miss e Mister Ticino ricorda ancora che a causa dello scandalo di Weinstein, il concorso già dal 2018 ha vesti differenti. Non più giudicati durante una passeggiata in passerella ma… i partecipanti e le partecipanti gareggeranno mostrando i loro talenti. Il concorso di bellezza Ticinese che quest’anno giunge alle 31 candeline, è abbinato all’ Associazione No Profit di PUBBLICA UTILITÀ “VICTIMS OF BEAUTY – Silency Kills Dignity” per combattere le molestie sessuali subite dalle donne.
A breve verrà comunicata la data della Finale ed i suoi contenuti, molte sorprese…
L’Organizzazione fa un grande in bocca al lupo a Camilla.
Foto di Franco Taranto