Marta Alleluia, classe 1982, presenta il suo Ep d’esordio, L’arte del pregiudizio.
Dopo anni passati a militare in diverse cover band della provincia emiliana, Marta Alleluiadecide di dedicare le proprie energie per realizzare il suo primo progetto solista.
E’ così che prende vita L’arte del pregiudizio, breve raccolta di tre brani-simbolo che sono la sintesi del pensiero di Marta Alleluia.
Tre contenitori freschi dal sapore pop rock che racchiudono scenari importanti raccontati da una voce calda e potente.
L’Ep, uscito ufficialmente il 10 novembre, è disponibile nelle principali piattaforme digitali.
i risultati nella vita si raggiungono con costanza e impegno e non solo con un bell’aspetto, bisogna sempre credere in sé stesse anche se esteticamente curvy, evitando di farsi influenzare dalla moda e dai media.
Intervista a Marta
1) cosa pensi dei Talent
“Mah io in realtà ho un rapporto di amore e odio con i talent.. Credo siano una vetrina ottima al giorno d’oggi come il web e permettono ai giovani di avere subito un impatto con il mondo della musica diciamo più noto.. Ma tanto è bello e immediato tanto di può far cadere in un abisso di false speranze.. Io ho provato i talent o comunque a entrarci perché fanno gola.. Ma credo si ben vengano ma prenderli sempre con cautela.. Bisogna fare musica per amore prima di tutto..”
2) se avessi la possibilità di collaborare con un artista con chi ti piacerebbe ?
” ascolto molti generi musicali e ho vari artisti che stimo ma su tutti se dovessi scegliere con chi collaborare sceglierei sicuramente Gianluca Grignani.
Oltre a seguirlo da sempre è un artista che ha una sensibilità nello scrivere davvero unica.. Sarebbe bello collaborare con lui!
3) il ricordo più bello della tua carriera ?
la mia carriera ha avuto molti momenti belli.. Vivo la musica è il live con estremo entusiasmo.. Ma su tutti credo che in testa ci sia un concerto a un festival a Zocca.. L’atmosfera festosa, la gente, tanta, partecipe ed entusiasta mi ha dato una carica e una gioia infinita.. Fu una serata che davvero non dimentico!
VIDEO