Il mese di dicembre del Cantone Ticino ha alcuni punti fermi: San Nicolao, l’albero di Natale, i regali, il panettone e….la PREVENDITA RABADAN!
Un’occasione che non ci si può lasciare sfuggire sia per andare a colpo sicuro facendo un graditissimo – e tanto atteso! – regalo di Natale sia per approfittare dello sconto speciale!
Sì perché da giovedì 12 dicembre, alle ore 12.00, fino a mercoledì 25 dicembre 2024 sarà possibile acquistare online i pass settimanali scontati a Fr. 60.- invece di Fr. 70.-. Ricordiamo che come in passato l’acquisto in cassa, al momento dell’inizio del carnevale, prevede un costo di Fr. 80.-. I prezzi, così come quelli delle singole serate, rimangono invariati.
A partire da giovedì dunque saranno disponibili i pass settimanali all’indirizzo https://rabadan-tickets.ch/
In attesa di svelare i dettagli della 162esima edizione del Rabadan che, anche nel 2025, proporrà un programma denso di appuntamenti con ospiti illustri, tanta musica e altrettanta allegria e i grandi attori del Carnevale ovvero le Guggen, i Carri e i Gruppi. Inoltre abbiamo già il piacere di informarvi che con FFS, TILO, AutoPostale e Arcobaleno garantiremo un’offerta di trasporto pubblico potenziata di andata e ritorno dalla Città del carnevale. I titoli di accesso saranno validi quali titolo di trasporto in determinate fasce orarie da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo.
Anche per questa edizione, l’evento conferma la collaborazione con Bellinzona e Valli Turismo per le attività di marketing e comunicazione, affiancata da una strategia promozionale mirata a livello nazionale. Come da tradizione, la manifestazione beneficia del prezioso supporto delle istituzioni e dei fedeli sponsor, che continuano a credere nel progetto e a sostenerlo con entusiasmo e impegno.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.rabadan.ch oppure rivolgersi all’InfoPoint Bellinzona telefonando allo 091 825 21 31 o sul sito www.bellinzonaevalli.ch.