Dopo 15 anni di lavoro di redazione ETC, la mole dei comunicati, eventi, opinioni che riceviamo è enorme e da parte nostra siamo sempre rimasti volontari, dilettanti sebbene cerchiamo di dare spazio a tutti. La certezza che i vostri comunicati vengano sempre pubblicati è quella di essere voi stessi nostri sponsor dei vari media di cui ci occupiamo o nostri abbonati alla rivista bimestrale #fattoreETC.
La maggior parte dei comunicati, informazioni, lettere alla redazione che riceviamo vengono sempre pubblicati, ma chiaramente potrebbero non essere pubblicati per nostra mancanza di tempo, e per il fatto che non siete abbonati o nostri sostenitori.
I vostri scritti devono pervenire in formato word, correlati da una fotografia di qualità, nel rapporto 1000×750/666. Altri formati di foto potrebbero essere usati ma sarebbero automaticamente tagliati, ridotti in automatico dal nostro sistema informatico.
Molti comunicati li riceviamo in formato .pdf. Non sempre abbiamo il tempo di trasformarli per cui non vengono trattati. Alcuni pdf poi sono bloccati, che non possono essere trasformati per cui non è possibile fare un copia/incolla del vostro comunicato.
Più ci facilitate il compito, ripetiamo siamo fondamentalmente dilettanti/volontari, più avete probabilità di vedere il vostro comunicato, evento, lettera aperta pubblicata.
Grazie per la vostra comprensione.
La Redazione ETC
Roberto Bosia, coordinatore e fondatore