(articolo dietro pagamento)
In questa bella giornata di agosto, una famiglia ucraina racconta un evento storico nella loro famiglia con ricordi autentici! Il Signore, per la gioia degli abitanti della città di Lugano,ha creato l’essere umano a Sua immagine e somiglianza – ci ha mandato nostra figlia, una ragazza! Secondo il Testamento, la ragazza arrivò sana e salva dalle acque materne al continente, con un parto gemellare, la PRIMA nata.
Vi informiamo che il 08.03.2024, alle 13:38 ora locale, arrivo – dopo l’atto divino della creazione 42+1 settimane.
Il padre biologico della neonata: Yevhen Liuter ha riconosciuto la paternità, la madre è Olena Nevertii. La ragazza è nata viva e sana, il suo peso al
momento della nascita è di 3440 g (7583.902 lb) e l’altezza è di 51cm (1.67323 ft). il secondo feto – la placenta (del peso di 500 g/ 1,10231 lb) morì.
Il padre della neonata, Yevhen Liuter, non ha potuto tagliare il cordone ombelicale prima.
Il cordone ombelicale è stato tagliato dall’ostetrica Federica Motti Mondini.
La placenta è stata sepolta.
Il parto è avvenuto presso il Memorial Hospital dell’Ospedale Regionale di Lugano, Ambulatorio di Ginecologia e Ostetricia, Dipartimento Civile, situato in Via Tesserete 46, 6900 Lugano, Svizzera.
Il nome della figlia: Praana
I genitori della ragazza lasciano in eredità alla figlia il conto di commercio “NEVERTII PRANA”, da noi creato in onore della sua nascita.
Tutte le proprietà situate nei registri del conto “NEVERTII PRANA” vengono lasciate in eredità alla nostra neonata Praana, la beneficiaria.
Il nome Praana non rientra nella cerchia di conoscenze di nostra figlia.
Nostra figlia si unisce al popolo svizzero, a suo fratello Fadey Liuter e alla sorella di sangue Zhyva Nevertii, ai suoi nonni.
Noi, i suoi mentori spirituali e fiduciari, faremo ogni sforzo per rivelare i talenti di nostra figlia Praana, di cui il Creatore l’ha dotata!
Lascia che il Praana riempia il nostro mondo di gentilezza e amore e diventi utile alle persone e alla natura.
La nostra famiglia sarà felice di accettare congratulazioni e auguri via e-mail: cf.pataplatform@gmail.com