Ancora novità in casa delle Api. Nello spirito di rinnovamento e di preparazione al meglio della prossima stagione è stato pubblicato anche il nuovo sito dei Varese Killer Bees www.varesekillerbees.it.
All’interno ci saranno tutte le news inerenti la squadra e delle manifestazioni legate ai Killer Bees. Si troveranno notizie, foto, video, informazioni e prodotti legati alla squadra. Sarà inoltre dato il giusto spazio agli sponsor e ai supporter che anche quest’anno accompagneranno le sfide del team varesino.
Tra le prime notizie pubblicate quella di John Cacciatore come nuovo allenatore delle Api. Primo appuntamento per vederlo operativo sarà durante il seminario di Higher Goals. Il campus, con ospite d’onore Ted Suihkonen, ha già raggiunto un gran successo ancora prima dell’inizio, con 90 iscritti e sold out a due settimane dall’inizio.
Tutte le news inerenti a questo e ad altri eventi le potrete trovare sul nuovo sito ufficiale www.varesekillerbees.it.
Anche la Cardano Killer Bees, la società di pattinaggio inline che si allena al Palaghiaccio di Varese e che ha ottenuto grandi risultati durante l’ultima stagione, ha appena lanciato il suo sito ufficiale, dove si potranno trovare tutte le informazioni riguardo agli atleti, alle gare ed alle attività. http://www.h2o-ckbcardano.it