Prima sfida della paura e il Lugano non si è fatto trovare pronto, perdendo la prima sfida dei PlayOut in casa dal coriaceo Ajoie. Knupp incapace di motivare la squadra, anzi con un cambio sbagliato concede un vantaggio agli avversare e 8 secondi dopo Carr commette fallo lasciando i suoi in tre e a subire il gol. Impreparati, una squadra che non ha orgoglio, non ha aggressività, sembra proprio che molti giocatori se ne fregano di giocare e fanno vedere sul ghiaccio il peggio del peggio.
Intanto sotto per 3 a 2 a 40 secondi dalla fine dei regolamentari, il solito Fazzini, lui si che lotta, si inventa il gol del pareggio che manda tutti all’Overtime. Anche nel primo Overtime la musica non cambia e dopo 15 minuti ecco il golletto dell’Ajoie che inguaia non poco i bianconeri. Questa squadra, se non cambia registro si vedrà contro il Visp dover lottare per rimanere nel masismo campionato. Che vergogna!
5000 presenze, le hanno viste solo loro, dopo il secondo tempo molti tifosi hanno abbandonato la pista…Lunedì prossimo la rivincita in suolo jurassiano e già potrebbe essere quella decisiva!