Al concludersi dell’estate, termina anche la partita amichevole tra chef:
Egidio Iadonisi (Hotel Swiss Diamond) e Andrea Bertarini (Concabella).
Lo Swiss Diamond in collaborazione con Concabella quest’anno ha riunito due differenti specialità del mondo culinario con due maestri del gusto.
Durante tutto il mese d’agosto lo staff famigliare “Montereale”, gestori del rinomato Ristorante/Albergo/Enoteca “Concabella”, elite dell’enogastronomia Ticinese quale possessore di una stella Michelin e 16 punti della guida Gault e Millau ha collaborato presso il ristorante panoramico di casa “Diamond”.
Un esperienza innovativa che ha arricchito entrambe le strutture.
Nel mondo della gastronomia non vi sono limiti allo stupore.
Chi, nell’ultimo mese ha avuto modo di recarsi in questa lussuosa terrazza potrà senz’altro confermare il buon servizio, la vasta scelta “à la carte” ed un personale molto attento.
Amalgamando fantasia e passione, gli chef hanno sperimentato l’unione delle loro arti.
Lo splendido ristorante avvolto in una sublime vista lago ha concluso questo avvenimento proponendo un gran finale, con un menu creato in simbiosi dagli stessi artisti.
Al termine di questo entusiasmante momento Bertarini, ospite d’eccellenza, ringrazia la struttura a cinque stelle per avergli dato una nuova opportunità per esprimere la sua cucina d’alto rango, studiata al dettaglio in ogni suo abbinamento.
Lo Swiss Diamond Hotel, già noto per la sua attenzione al cliente, fa tesoro di questa esperienza per poter soddisfare sempre meglio ogni appassionato di arte culinaria.
Fototesto di Samanta Fakhy, Events Management ETC
