Giornate di grande successo quelle appena trascorse sulle piste di Airolo-Pesciüm; e la prossima settimana si replica con una novità unica in Ticino.
Gli impianti aperti ai bambini e ai principianti hanno registrato una forte affluenza durante la settimana appena trascorsa. In media, grazie ai corsi organizzati dalla scuola di sci di Airolo, dallo sci club Airolo, dalla scuola montana di Lugano e dagli altri sci club, erano presenti giornalmente più di cento tra bambini e principianti. L’affluenza totale ha superato i mille passaggi sull’arco di cinque giorni.
Molte famiglie, approfittando dei prezzi particolarmente vantaggiosi, hanno usufruito dell’offerta a livello di piste da sci, come pure dell’area bob destinata ai più piccoli.
I vari sentieri pedestri sono stati molto apprezzati e utilizzati, in modo particolare dagli amanti delle passeggiate all’aria aperta e frizzante, accompagnati spesso dai loro inseparabili amici a quattro zampe.
I corsi continueranno anche per tutta la prossima settimana. Inoltre, verrà installata e messa in esercizio una novità unica in Ticino che sarà certamente molto gradita dai giovani amanti del divertimento, dell’adrenalina e della musica.
T: +41 91 873 80 40
E: funivie@airolo.ch
W: airolo.ch/funivie