Valbianca SA comunica di aver aggiunto tre serate gastronomiche ad alta quota assolutamente imperdibili al proprio calendario di fine stagione.
In questo finale di stagione Valbianca SA ha il piacere di proporre alla sua affezionata clientela un’ulteriore novità: le Gastro Dinner, tre serate gastronomiche presso il ristorante “La Stüa” di Pesciüm in cui verranno proposte delle cene a tema con dei rinomati cuochi ticinesi a cui saranno abbinati i vini di tre cantine del territorio.
Per la prima tappa in programma giovedì 12 marzo il tema sarà “Il Ticino incontra il Piemonte” e la cuoca sarà Martina Morelli, Chef del ristorante La Stüa di Pesciüm. Per l’occasione verrà proposto l’abbinamento con i vini della Cantina Settemaggio di Monte Carasso.
La seconda Gastro Dinner si terrà venerdì 27 marzo con un menù proposto dallo Chef Alessandro Manfré della Locanda Orelli di Bedretto, a cui verranno abbinati i vini della Cantina Pelossi di Pazzallo.
Giovedì 9 aprile avrà luogo la terza e ultima tappa di questa stagione. La cucina sarà diretta per l’occasione dallo Chef Ambrogio Stefanetti della Vecchia Osteria di Seseglio e verrà proposto l’abbinamento con i vini della Cantina Uvarara di Davesco.
Per tutti i dettagli riguardanti le Gastro Dinner, Valbianca invita a navigare sul proprio sito www.airolo.ch, dove di volta in volta verranno anche svelati i menù proposti nelle diverse tappe.
Visto il numero limitato di posti, Valbianca informa che la prenotazione è obbligatoria entro 5 giorni prima dell’evento allo 091 873 80 40 o inviando un’e-mail a iscrizioni@airolo.swiss .