A partire da domani i nuovi stampati saranno disponibili negli Infopoint dell’OTR e presso i vari partner sul territorio. I tre nuovi stampati presentano una trentina di escursioni di diverse difficolta suddivise tra Valle di Blenio, Leventina, Bellinzonese e Riviera.
L’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino informa con piacere che a partire da domani, giovedì 12 aprile, saranno disponibili i tre nuovi stampati dedicati all’escursionismo, uno per la Valle di Blenio, uno dedicato alla Leventina e per finire uno per il Bellinzonese e la Riviera. Il pratico prospetto sarà distribuito gratuitamente presso gli InfoPoint dell’OTR e presso i vari partners presenti sul territorio, e sarà inoltre scaricabile prossimamente in versione PDF dal sito www.bellinzonese- altoticino.ch.
Lasciatevi affascinare da un’ampia scelta di passeggiate, praticabili tutto l’anno: per esperti o per chi è alle prime armi, in questa selezione ci sono escursioni per tutti. L’obiettivo della pubblicazione è quello di portare e accompagnare i turisti, ma anche i ticinesi, a scoprire la lunga e variata rete di sentieri di cui è dotata la nostra regione, tra natura, arte, gastronomia e ospitalità e soprattutto panorami incantevoli.
Non resta quindi che partire subito alla scoperta del Bellinzonese e Alto Ticino… a piedi!
Per maggiori informazioni: Bellinzonese e Alto Ticino Turismo T. +41 (0)91 825 21 31
info@bellinzonese-altoticino.ch