Una grande novità è anche nel nome che si è voluto cambiare per essere più incisivo e differenziarsi dal nostro storico blog online ETiCinforma.ch. Dopo tre anni di esperienza pensiamo veramente che anche il nome deve rispecchiare il nostro essere ed eccoci che da oggi la rivista cartacea si chiamerà:

Pensiamo di dare un nuovo impulso con un nome che guarda al futuro e all’evoluzione continua delle idee. Tutti i nostri progetti saranno connotati con la parola fattore che ha un significato molto profondo: chi fa, creatore, moltiplicazione, agricoltore e tanti altri termini. Forse una parola universale che si sposa alle nostre innumerevoli iniziative e progetti e vuole essere il vettore di un fattore di solidarietà.
Il numero di dicembre, numero 16, uscirà già con il nuovo nome e per noi dopo 3 anni di esperienza cartacea sarà un nuovo punto su cui ripartire dalle esperienze meravigliose sin qui consumate.
In questi periodi stiamo attivandoci per cambiare il nostro Brand con questo deciso, sia sulle nostre vetture che nei flyer promozionale.
Questa nostra visione proiettata al fattore futuro ci dono nuovi stimoli e ci vuole rendere consapevoli che il mondo, anche il nostro piccolo mondo è un continuo Work in Progress al quale nessuno può chiamarsi fuori.
Le finalità rimangono attuali e meglio l’aiuto al prossimo e l’approfondimento di temi di estrema attualità come anche le nostre irriverenze costruttive al mondo della politica e in generale ai temi che tanto preoccupano la popolazione.
Grazie per averci seguito e per continuare a seguirci…
#fattoreETC ¦ Roberto Bosia