REMEMBER BE”FUN PARTY al GLEM RISTO BREAK di Camorino il 5 gennaio 2017
Giovedì 5 gennaio dalle ore 21.00
Il prossimo giovedì 5 gennaio, al GLEM RISTO BREAK a Camorino sarà presentata la 1.a edizione del REMEBER BE”FUN” PARTY, una serata presentata in collaborazione con l’agenzia Fun Promotion di Biasca.
Il REMEMBER BE”FUN” PARTY, un evento che fino al 2006 era proposto al Meeting Center di Iragna con strepitosi successi di pubblico. Quest’anno l’agenzia Fun Promotion di Biasca, ha voluto ricordare la 1.a festa dell’anno, a 10 anni dall’ultima edizione, con uno speciale REMEMBER BE”FUN” PARTY nella data classica del 5 Gennaio 2017.
In occasione della 1.a edizione del REMEMBER BE”FUN” PARTY, all’interno del Glem Risto Break a Camorino si potrà assistere all’esibizione dei conosciuti BANDALARGA che proporranno dei momenti di musica “da capogiro”.
Il programma ufficiale è il seguente: Giovedì 5 gennaio apriranno le danze i BANDALARGA che propone un suggestivo “revival” di grandi successi. Musica per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le età, infatti al REMEMBER BE”FUN” PARTY sono benvenuti tutti.
Durante tutta la serata saranno operativi i nostri barmann con Cocktail-Bar ed una fornitissima paninoteca Street Food aperta fino alle 2 del mattino.
Il REMEMBER BE”FUN” PARTY di giovedì 5 gennaio 2017 al Glem Risto Break di Camorino é serata da non perdere, Fun Promotion per l’occasione trasformerà letteralmente il locale grazie all’ausilio della decorazione ed a uno spettacolo di luci e suoni degni di nota, … e visto il tema della serata, sono naturalmente benvenute tutte le persone che vorranno presentarsi vestite completamente da Befane, le quali naturalmente beneficeranno di un buono sconto di Fr. 5.– sulla 1.a consumazione.
L’ingresso per la serata é gratuito.
Per l’occasione proporremo all’esterno del locale, una speciale proposta di “Street Food”, quindi tanta musica, drinks e anche food.. fino a tardi.
Per informazioni: www.glembar.ch