Il 5 febbraio a Bellinzona per eleggere il nuovo Presidente PLR
La giornata di Rocco Cattaneo e dei 3 candidati. A seguire risotto e luganiga offerti
Il Congresso cantonale del PLR si terrà il prossimo 5 febbraio a partire dalle 9.30 presso l’Espocentro di Bellinzona. Al termine dell’evento si conoscerà il nome del nuovo Presidente cantonale. L’elezione sarà seguita da un momento in comune con risotto e luganiga offerti ai partecipanti. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare, insieme, il nuovo Presidente cantonale e sostenere il PLR della Nuova Bellinzona, di Paradiso e della Riviera!
Il Congresso cantonale è stato convocato per domenica 5 febbraio 2017, a partire dalle 09.30 presso l’Espocentro a Bellinzona. In questa occasione, dopo il saluto di Marco Nobile, Presidente della Sezione PLR Nuova Bellinzona, parleranno il presidente uscente Rocco Cattaneo e i tre candidati alla presidenza: Nicola Brivio, Bixio Caprara e Matteo Quadranti. Sono previsti anche gli interventi di Alessandro Spano, per i Giovani Liberali Radicali Ticinesi, e di Christian Vitta per l’Ufficio Presidenziale PLRT.
Al termine dei lavori, seguirà un momento conviviale per festeggiare l’elezione del nuovo Presidente, sostenere il PLR della Nuova Bellinzona, di Paradiso e della Riviera per le imminenti Elezioni comunali. Pranzo offerto a tutti i partecipanti a base di risotto e luganiga, musica e tanto altro ancora.