Giornata Mondiale della Neve il 19 gennaio 2019 ad Airolo
In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla Neve promossa dalla FIS (Federazione Internazione di Sci) in tutto il mondo, sabato 19 gennaio ad Airolo-Pesciüm proporremo un programma speciale per festeggiare questo importante evento.
Per l’occasione applicheremo i prezzi base del nostro Dynamic Price: CHF 27 (adulti), CHF 24 (studenti/AVS), CHF 21 (giovani 13-17 anni) , CHF 16 (ragazzi 6-12 anni).
Meteo permettendo, saranno previste diverse attività divertenti per tutti i bambini: discesa con gommoni, slalom, snow park e pista di gobbe per principianti. In collaborazione con la Scuola Svizzera di Sci Airolo-S.Gottardo ed alcuni esperti di freestyle (presenti anche le ex atlete olimpiche Katrin Müller & Deborah Scanzio), dalle 13.00 alle 15.30 si potrà approfittare gratuitamente dei loro preziosi consigli per affrontare al meglio i vari percorsi.
Il ritrovo è previsto alle ore 13.00 alla partenza dello “skiliftino”.
Durante la giornata, un fotografo dello studio Daulte immortalerà i partecipanti mentre sperimentano le varie attività. In seguito, sul nostro sito e sui nostri social, comunicheremo il link per visionare e scaricare le foto.
Inoltre, ai primi 100 bambini (fino a 12 anni) che si presenteranno alle casse, verranno regalati dei gadget e a fine giornata, dalle 15.30 alle 16.30, al bar igloo la Chièuna verrà offerta la merenda a tutti i piccoli sciatori.