Cristiano De André, Camihawke e tanti altri eventi da scoprire
Arriva a Locarno un nuovo imperdibile evento: De André canta De André, l’imperdibile concerto di Cristiano De André.
De André canta De André è un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni senza tempo, impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.
Con De André canta De André, Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti.
Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio, emozionando e coinvolgendo gli amanti del genere per una serata imperdibile all’insegna del grande cantautorato italiano.
Biglietti in vendita a partire da martedì 22 ottobre ore 14.00 su ticketcorner.ch
LINK ALLE PREVENDITE
Il Volo, il trio di tenori più famoso al mondo, tornerà all’Hallenstadion di Zurigo imercoledì 23 ottobre per un’unica data imperdibile. Ultimi biglietti disponibili!
Il concerto del 23 ottobre sarà l’occasione per celebrare i 15 anni di carriera de Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble vi regaleranno un’esibizione emozionante, accompagnati da una grande orchestra.
Dal loro debutto nel 2010, i tenori si sono affermati anno dopo anno, arrivando ad essere i primi italiani a firmare un contratto con una major statunitense. La loro esibizione al Radio City Music Hall di New York li ha definitivamente affermati come gli astri nascenti del pop operistico. Nella loro carriera sono stati nominati per due Latin Grammy, sono stati in tour con Barbra Streisand negli Stati Uniti e in Canada. Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno poi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest classificandosi terzi. Il 2024 li ha visti nuovamente protagonisti a Sanremo, sul cui palco hanno presentato il loro ultimo singolo “Capolavoro”, che anticipa il nuovo album.
ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte.
Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto e eterogeneo. I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale.
Un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.
ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
I Legnanesi tornano a Locarno con il nuovo spettacolo comico “Ricordati il Bonsai”!
Venerdì 29 novembre 2024, il Palexpo FEVI si trasformerà in un’esplosione di risate, colori e allegria grazie alla compagnia teatrale più amata d’Italia!
Con la loro inconfondibile ironia e le irresistibili caricature della tradizione lombarda, I Legnanesi ci regaleranno una serata indimenticabile, portando in scena la vivacità e le avventure della Famiglia Colombo. Tra battute irresistibili, situazioni surreali e un pizzico di malinconia, ci accompagneranno in un racconto pieno di sorprese dove anche un semplice bonsai può diventare simbolo di crescita e resilienza!
Sarà una serata di puro divertimento, dove tradizione e modernità si incontrano per farci sorridere e riflettere. Preparatevi a ridere a crepapelle e a lasciarvi conquistare dal talento inarrestabile di una compagnia che da anni fa ridere e sognare il pubblico.
PRENOTA SUBITO
CAMIHAWKE e GUGLIELMO SCILLA annunciano il loro primo tour insieme, lo spettacolo teatrale “AVANGUARDIA PURA” arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 8 febbraio.
Camilla Boniardi, Conosciuta come Camihawke, è uno dei personaggi che ha saputo meglio coniugare la presenza sul web con quella degli altri media, motivo per cui nonostante abbia 1 milione e 300 mila followers su Instagram, Camilla non si può ridurre alla definizione di “influencer”: la sua ecletticità la porta a scrive un libro, condurre programmi televisivi e radiofonici, diventare autrice di podcast, creare una linea beauty, creare una community di giochi di tavolo e dall’anno scorso dirigere e recitare in uno spettacolo a teatro, “Il saggio di fine anno”, che la vede in parte già in scena assieme a Guglielmo Scilla, registrando sempre sold out e riscontrando grande successo anche da parte della critica.
Ora i due amici debuttano con un progetto che per la prima volta li vedrà entrambi protagonisti: “AVANGUARDIA PURA”, uno spettacolo coinvolgente e in grado di divertire il pubblico grazie alla sua comicità imprevedibile e irriverente, ma sempre con l’autenticità, l’ironia e la dolce familiarità che contraddistingue Camilla.
PRENOTA SUBITO
Gli altri imperdibili eventi
– 02.12.2024: Mr. Rain – Teatro LAC Lugano –> ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
– 23.12.2024: Vincent Bohanan & The Sound of Victory – Teatro LAC Lugano
– 18/19.01.2025: Aladin Il Musical – Teatro LAC Lugano
– 15/16.02.2025: Alice nel Paese delle Meraviglie – Teatro LAC Lugano
– 25.05.2025: Paolo Crepet – Palazzo dei Congressi Lugano
Tutti gli spettacoli targati GC Events sono in vendita sul portale ufficiale: www.ticketcorner.ch
Scopri tutti gli eventi su: www.gcevents.ch