Non vi anticipiamo gli articoli ci mancherebbe altro, ma la nostra continua ricerca di temi nuovi, di nicchia, interessanti per fare una fotografia brillante di questo cantone ha portato a risultati interessanti.

Dal nostro pensiero verso un turismo più concreto e di territorio, ad alcune denuncie su temi scottanti, passando da presentazioni di associazioni a noi sconosciute che lavorano a favore della gente. Un fotografia di un Ticino differente, di un Ticino bello in cui vivere si può farlo bene e a dimensione di uomo. Viviamo in un luogo incantato e sembra non ce ne rendiamo conto.

La foto che ha vinto il concorso per la prima copertina non ve la mostriamo, ma ve ne mostriamo alcune che hanno partecipato. Abbonandovi a ETiCinforma Paper & Magazine a fr 30 all’anno riceverete in totale sei numeri, tutti delle chicche in un contesto di regionalità a cui noi teniamo particolarmente.

Basta che ci inviate una mail (associazione.etc@gmail.com) indicando il vostro indirizzo e vi ritrovate abbonati a ETiCinforma, dando un contributo a tutte quelle associazioni che noi sosteniamo. Grazie anche da parte loro.
Sono solo alcune delle fotografie che ci sono pervenute. Inviateci le vostre fotografie per la coeprtina di dicembre 2017; per noi è un piacere pubblicare le vostre fotografie…