E così dopo tanti mesi di gestazione, di lavoro, di un profilarsi con una linea vicina al territorio e la gente, dove la gente stessa parla di se e delle proprie esperienze, ecco che oggi, fresca di stampa, con un giorno di ritardo, sono arrivate dalla tipografia le 3000 copie. Il numero Zero lo distribuiamo gratuitamente informando che poi la distirbuzione avverrà in solo certi locatione e agli abobnati. La volete ricevere direttamente a casa, ogni tre mesi, inviateci per posta elettornica la vostra richiesta (associazione.etc@gmail.com). Il costo dell’abbonamento di frs 20.- serve semplicemente per garantire la copertura dell’invio e il trattamento dei dati.
A Faido, chi volesse avere il numero “Zero”, lo trova esclusivamente presso l’Osteria Marisa di Faido. Invitiamo tutti ad abbonarsi, questo per rivecerla a casa e per permetterci di costruire sempre in qualità nuovi temi e tematiche legate ai Ticinesi. Vi ringraziamo tutti già da adesso e lo confessiamo, siamo molto, ma molto emozionati….
Chi la desidera, e non la trova in giro, basta che ci chieda di inviarla, mandandoci in busta chiusa la richiesta con un francobollo di frs 2.-, noi invieremo promozionalmente il numero “Zero”. Potete anche abbonarvi e riceverete al più presto il numero “Zero” e anche gli altri tre numeri annuali ogni tre mesi. Inviate la busta chiusa con il francobollo di frs 2.- allegato o la richiesta di abbonarvi a:
Associazione ETC
casella psotale 1013
6760 Faido
Oppure la trovate e potete leggerla: all’interno il formulario per abbonarvi, compilatelo e inviatecelo!
IL NR ZERO DI ETICINFORMA PAPER, uscito l’11 settembre 2016, potete scaricarlo qui e leggerlo traquillamente. Se vi piace il nostro stile e i temi concreti che trattiamo, abbbonati. Saremo felici della tua scelta che ci permetterà di proseguire a fare il giornalismo che amiamo: quello della gente sul territorio.
(Stiamo distribuendola in varie location che vi comunicheremo nella lista sotto)
- Airolo: Cancelleria comunale
- Airolo: Ristorante Des Alpes
- Arbedo: by Woodstock MusicPub
- Balerna: Crotti dei Tigli di Claudio Panzeri
- Besso: by Ristorante Il Golosone
- Biasca: Agma – via Pini (Gioielleria)
- Cadempino: Centro Olistico Crisalide di Mauro Daldini
- Chiasso: Ristorante Al Mancava, Viale A. Volta 3
- Chiasso: Ristorante Indipendenza, via Bossi 2 (Piazza Indipendenza)
- Comano: Hotel La Comanella (Fam. Hartmann)
- Faido: Osteria Marisa
- Lavorgo (Faido): co. Hotel Defanti
- Lugano: Ristorante GastroTicino, via Gemmo 11
- Montecarasso: Marché Restaurant – A2 Bellinzona direzione Biasca
- Paradiso: Medinex, via S. Salvatore 13
- Paradiso: Ristorante Pizzeria Verace, via General Guisan 16
- Paradiso, Riccardo Tesse Hair Designer, via Geretta 11
- Ponte Capriasca: co. Atelier Mano Libera di Barbara Del Fedele
- Rodi/Fiesso: Locanda Dazio Grande
